Biehl Parfumkunstwerke

Fondata da Thorsten Biehl nel 2006, Biehl.Parfumkunstwerke vuole essere una galleria olfattiva che offre ai creatori di fragranze la possibilità di ideare creazioni esclusive e straordinarie senza alcuna pressione commerciale.
In questo modo, i migliori artisti internazionali possono creare profumi esclusivi ed insoliti per gli appassionati e gli esperti di questo tipo di fragranze, prodotti quindi in edizione limitata e distribuiti in packaging minimalisti e puri.
Il concetto: Biehl.Parfumkunstwerke è una galleria olfattiva. L’obbiettivo singolare è di offrire uno spazio libero per gli artisti creatori di fragranze in modo che possano presentare liberamente al pubblico le loro creazioni straordinarie senza farsi opprimere da ricerche di mercato, senza sottostare a leggi di marketing e obbiettivi di margine.
In tal modo, il fondatore di tale iniziativa e imprenditore Thorsten Biehl, implementa ancora di più gli standard qualitativi, l’originalità e la sensualità eterna che offrono le menti più creative del momento grazie a questo approccio entusiasmante, senza compromessi e l’innegabile coraggio di essere radicale.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati