Bond n°9

Per la prima volta nella storia della profumeria, viene lanciata una vera e propria collezione di fragranze in omaggio ad una grande città: New York City, la fervente metropoli che tutto il mondo guarda, il centro da cui hanno origine gusti e tendenze, che riesce sempre a reiventare se stessa, riscrivendo le regole per sempre.
Il nome della collezione, Bond No. 9, è anche l’indirizzo della prima e principale boutique, situata al numero 9 di Bond Street a Noho, New York. Un tempo abitata dai personaggi più illustri del mondo della finanza, la zona in cui nasce il brand è da sempre una delle aree più pulsanti e chic della città.
Bond No. 9 nasce quando un’esperta di profumi francese, Laurice Rahmé, da 35 anni appassionata residente di New York, rivolge il suo naso, assoluto e intenditore, alla sua città d’adozione, non potendo fare a meno di dare a New York la sua gamma di profumi. Rahmé ha esplorato olfattivamente la città e sviluppato una serie di fragranze come poemi sinfonici, che profumano dei sogni, dei desideri, della misticità, dell’energia e dello spirito della più audace metropoli del XXI secolo.
Ogni fragranza rappresenta un luogo specifico di Downtown, Midtown o Uptown o lo spirito dell’intera città, identificandolo con il suo particolare e inconfondibile profumo. Pur esprimendo la loro unicità, tutte le fragranze di Bond No. 9 hanno qualcosa in comune con la città in cui sono state create: hanno verve e trasmettono lo spirito assoluto di questa città metropolitana, frenetica e caleidoscopica che non si arrende mai.

Visualizzazione di tutti i 23 risultati