Profumi del Forte

Sentimento a fior di pelle
Storie di vele e di mare. Storie di vento. Spiagge e passioni brucianti. Verdi pinete ristoratrici. Forte dei Marmi è la Toscana che incontra il Mediterraneo. La campagna che accarezza la luce, le fragranze e la poesia del litorale. Qui nascono i Profumi del Forte. Collezioni che distillano l’essenza di un luogo meraviglioso, simbolo di uno stile di vita e di vacanza raffinato. Fragranze sospese – come questa terra – fra dolcezza e asperità, dedicate al pubblico più esigente, educato ai sofisticati piaceri della bellezza.
I Profumi del Forte sono sentimento a fior di pelle. Stille di sensualità. Suggestioni odorose di una vacanza che vive di riti e miti senza tempo: le passeggiate in bici sotto le volte dei pini, le ville immerse nei quartieri silenziosi di Roma Imperiale e Vittoria Apuana, le uscite in barca a vela nelle chiare acque del Tirreno, l’aperitivo in Capannina, le serate fra amici, gli echi selvaggi e aulici dell’Alcyone dannunziana. Profumi come gioie da indossare, da condividere, da conservare gelosamente, ogni esemplare unico e irripetibile, piccola opera d’arte, inno generoso e sincero all’eccellenza toscana.
Tutto nei Profumi del Forte parla di stile e di armonia: la selezione delle migliori materie prime ed i ricercati bouquet odorosi annunciano per primi lo stile ricco ma misurato di Forte dei Marmi. Tutto esprime il valore dell’unicità.
Il privilegio della memoria. Il fascino struggente della nostalgia. Il piacere di rivivere momenti d’incanto. Un profumo può emozionare, evocando passioni che credevamo perdute. I Profumi del Forte illuminano i ricordi dell’estate versiliana, raccontano storie di vele e di mare, di spiagge brucianti e di verdi pinete ristoratrici. Sentimenti a fior di pelle che il vento scioglie qui, a Forte dei Marmi, nella Toscana che incontra il Mediterraneo.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati